ORARIO: La reception è aperta dal lunedí al sabato dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 - 0434 1856016 331 9002380 - info@adpolcenigo.it
Torna

Palazzo Lacchin

Polcenigo

Palazzo Lacchin - Albergo Diffuso Polcenigo

Palazzo Lacchin è un edificio storico situato nel cuore del borgo medioevale, immerso nel verde lussureggiante delle colline che lo circondano e bagnato dalle acque cristalline del rio Gorgazzetto.
Non si conosce esattamente la data di costruzione ma è presente nel Sommarione del catasto Napoleonico del 1809 come "casa abitata con bottega in affitto". Nella veduta di Polcenigo dell'ing. Pietro Quaglia del 1854, si può notare la perfetta corrispondenza con la facciata attuale. Infatti in questo edificio sono intervenute modifiche alla struttura solamente agli inizi del Novecento, allorchè venne adibito a "Locanda", sopraelevando il corpo principale.
A pochi passi, nella Piazza principale, si trovano la reception, due ristoranti tipici, bar, una gelateria, un forno, un piccolo alimentari, un'edicola-libreria, il Museo di Arte Cucinaria ed il Cinema-Teatro. Il centro di Polcenigo è famoso per le sue 3 chiese, un antico Monastero Francescano, i Palazzi storici, il caratteristico giardino all'italiana progettato dall'ing. Quaglia dopo il 1861 e il "Castello", una villa sulla collina, antica dimora dei conti.

Non è stato trovato alcun locale disponibile nel periodo specificato e che soddisfi i parametri inseriti.
La invitiamo a chiamarci al numero 0434 1856016 o scriverci a info@adpolcenigo.it per ulteriori informazioni e richieste.
Iscriviti alla NewsLetter